Reclamo N° 77980
Gianni
28 Dicembre 2017
In data 18/12/2017 con carta di credito ho acquistato un paio di scarpe tramite il sito www.associazionenizzy.it al costo di 95,32 € ( spese spediz. comprese). Il giorno seguente mi sono stati addebitati 103,62 € con l'indicazione della valuta di cambio in yuan da un supermercato AIP*NWBIL CO - SHENZEN. Ma nel
sito non era indicato nulla sull'acquisto in valuta ne che sitrattasse di acquisti da fare in Cina!!
Inoltre non ho ricevuto nè la mail con la conferma dell'ordine e nemmeno il numero di tracking.Nel sito e' prevista una form da compilare per contattarli e nonostante io ne abbia compilate una decina non ho avuto nessuna risposta.
Tramite motori di ricerca ho cercato notizie su questo sito e' ho scoperto che esiste una associazione omonima che ho contattato telefonicamente ma che non ha nulla a che vedere con quella del sito.
Sono passati 10 giorni dall'acquisto e io non riesco a contattare nessuno.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18