Reclamo N° 82119

Claudio
22 Gennaio 2018
In data 19.09.17 ho sottoscritto un abbonamento al sito Web milfdisposte.it per una membership a pagamento mensile pari a 29,00 euro circa, transazione effettuata tramite postepay alla società Paidwings AG, indirizzo Alte Steinhauserstrasse 1, CH 6330 Charm (ZG). Trascorso qualche giorno di navigazione, ho tralasciato ben presto la frequentazione del sito, rinunciando alla possibilità di revocare entro giorni 14 il presente abbonamento (con presunta richiesta di rimborso pieno) decidendo di arrivare a scadenza e non effettuare alcun più rinnovo volontario. In data 12.11.17 mi è arrivata dalla società svizzera una mail, nella quale si faceva riferimento ad un mancato mio rinnovo dell'abbonamento, al quale avrei dovuto provvedere quanto prima e nell'attesa il mio accesso al sito veniva bloccato (impossibilitandomi a procedere alla mia cancellazione). Vano è stato il mio tentativo di inviare disdetta alla società al ne indicato dal fax (mi è comparso fax inesistente); nel mese di dicembre (intorno al 10-11) mi è arrivata una nuova mail da parte di una società tedesca di Dresda, Fairmount, specializzata in recupero crediti e agente per conto della Paidwings AG, dove con toni alquanto minatori, mi intimava al pagamento, maggiorato stavolta pari a 60,00 Euro circa; nel mese di gennaio (il 2.01) ho ricevuto un'altra mail sempre della Fairmount ove mi si intimava un ulteriore pagamento di 73,00 Euro (comprensivi di interessi e costi); ho ignorato tutte le richieste giuntemi via mail, fino ad oggi, quando mi è arrivata una lettera (non AR) di sollecito da parte di uno studio legale tedesco AUER WITTEL di Monaco di Baviera, dove mi si dice di procedere celermente e non oltre al 30.01 al pagamento della somma, salita intanto a 93,40, comprese di spese ed interessi. Si dice altresì testualmente "che dopo un infruttuosa scadenza del termine, si procederà ad in caricare uno studio legale in loco dell'ulteriore evasione e della rivendicazione giudiziaria del credito nei suoi confronti". Il versamento è da effettuarsi c/o l'IBAN DE76700100800005201807 BIC PBNKDEFF (già verificato che corrisponde Postbank ). Alla fine di questa lunga descrizione, chiedo se a questo punto è il caso di pagare l'ammontare e chiudere la pratica definitivamente oppure ancora ignorare tali richieste (considerato anche l'impossibilità accertata di inviare la disdetta come sopra descritto) Attendendo una vostra risposta porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239