Reclamo N° 78417
Patrizio
31 Dicembre 2017
In data 19/11/2017 ho ordinato uno smartphone Huawei Mate 10 lite (nero), pagando anticipatamente € 252,00, tramite la ricarica di una Postepay che mi era stata indicata (5333 1710 4219 5418 intestata a Cacace Emiliano), ricevendo il seguente messaggio dal sito del CENTROTELEFONIA.NET: "Il pagamento per il tuo ordine con riferimento 4236023 è stato accettato.....Puoi rivedere questo ordine dalla sezione "Cronologia ordine" del tuo account cliccando su "Il mio account" nel nostro sito". Ma non mi è mai arrivato niente.
Nonostante numerosi solleciti via e-mail e via Fax non solo non mi è stato inviato niente ma neppure, come avevo chiesto, mi è stato restituito quanto avevo anticipato.
Ho letto successivamente (ormai troppo tardi) che era una truffa anche ben congegnata; ora non esiste più questo sito e probabilmente saranno spariti anche i truffatori, per cui la mia vuol essere solo una segnalazione e testimonianza perché non credo che potrò riavere quanto versato (ingenuamente su una carta Postepay).
Cordiali saluti
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