Reclamo N° 84839

Piero
06 Febbraio 2018
In data 19/12/2017 ho effettuato un ordine per un box doccia dal sito boxdoccia.it, che è arrivato nell'ultima settimana di dicembre. L'imballo si presentava in ottime condizioni. Essendo che in quella settimana non avevo la disponibilità del montatore, la merce, che consisteva in 2 colli principali, è stata disposta accuratamente sul pavimento (appartamento da ultimare, non abitato). Al momento in cui ho avuto disponibilità del montatore (un mese dopo), gli imballi sono stati aperti e questo subito ha notato un grosso difetto. L'estremità di uno dei profili in alluminio risultava deformata di molto, rendendone impossibile il montaggio. Contatta l'assistenza, mi è stato detto subito che erano passati i tempi di garanzia, e non avendo firmato con riserva di controllo (non me n'è stata data la possibilità, visto che i terminali elettronici usati per raccogliere le firme sono predisposti, tra l'altro male, solo per questo tipo di operazione) non avevo diritto alla sostituzione del pezzo difettoso. Telefonato al call center per esporre le mie rimostranze, mi è stato successivamente risposto che avrebbero inviato il pezzo al costo di 108€, in quanto non c'erano i presupposti per l'invio gratuito. Personalmente ritengo di non avere alcuna responsabilità del danneggiamento e considero la loro proposta una truffa.
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