Reclamo N° 84696

Veronica
05 Febbraio 2018
In data 2 di gennaio ho affidato una pacco alla società Nexive S.p.A, tramite il sito di parcelscout, con dentro merce da me venduta a un altro privato, merce che tra l'altro mi viene detto non essere assicurabile, in quanto mancante di ricevuta, essendo usata. Tramite il traking della spedizione, già dal 4/01 ci sono problemi, risulta non essere mai stata ritirata, anche se io posseggo la ricevuta con firma del pick up. Dopo diversi solleciti da parte mia, mi comunica una operatrice che il pacco si trova in filiale, a Via Leofreni 9 00131 Roma RM, e mi comunica che hanno sollecitato la filiale per la consegna. Mi sono recata personalmente alla filiale, 2 giorni dopo, ma la notizia risulta essere falsa, e il responsabile mi dice che in sede non hanno ricevuto alcun sollecito. Il centro assistenza, completamente incompetente, mi presenta svariate scuse, fino ad accusarmi di perseguitarli e di mentire riguardo la questione del pacco, che non l'avrei mai affidato a loro. io ho successivamente aperto un reclamo tramite il sito di altroconsumo, dove ho ricevuto solo li una risposta, infatti l'azienda i avrebbe dovuto inviarmi tramite il sito di parcelscout la dichiarazione di smarrimento, cosa mai avvenuta. La dichiarazione infatti l'ho ottenuta tramite il sito di altroconsumo. Nei prossimi giorni sporgerò denuncia presso i carabinieri per furto, danni e inadempienze contrattuali, e sono intenzionata a farli contattare dal mio avvocato. Io pretenderei un risarcimento danni da parte di questa azienda completamente incompetente, che già ha alle spalle migliaia di reclami, denunce e inoltre è stata anche sanzionata da AGcom per inadempienze.
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