Reclamo N° 135531

Marco
11 Gennaio 2019
In data 20/09/2018 chiedevo attivazione del servizio POS alla società IZETTLE. Tramite operatore del servizio clienti chiedevo autorizzazione all’attivazione del Servizio per la mia categoria commerciale (broker di assicurazione) ricevendo email di conferma che la mia attività era compatibile con l’utilizzo dei servizi POS DI IZETTLE. Pertanto acquistavo IL POS DI IZETTLE al costo di € 120,00. Oggi 10/01/2019 ricevo improvvisa comunicazione che i miei servizi sono sospesi perché LA MIA CATEGORIA COMMERCIALE NON RISULTA CONGRUENTE CON I SERVIZI OFFERTI DA IZETTLE (nonostante il 20 settembre avessi ricevuto email di autorizzazione). Questo mi comportava oltre l’enorme disservizio al lavoro anche l’inspiegabile “congelamento” di tutte le transazioni avvenute( oltre mille euro) con l’impossibilita Di trasferirle sul mio conto. Questa e’ una truffa bella e buona. Ti convincono ad acquistare un POS CHE POI SI RIVELA INUTILE E PERDIPIU BLOCCANO LE TUE TRANSAZIONI APPROPRIANDOSI INDEBITAMENTE DEI SOLDI DEI CLIENTI.
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