Reclamo N° 75836
Salvatore
12 Dicembre 2017
In data 20/11/2017 ho effettuato un acquisto online presso il sito UNIEURO.IT.
L'acquisto comprendeva un "SAMSUNG CURVED SMART TV 49" e un supporto per tv curve "MELICONI CURVED DESIGN" ,in regalo ho ricevuto "SET 10 PEZZI PENTOLE LAGOSTINA", il tutto al prezzo di € 532,99. Il 23/11/2017 alle ore 14:30 ricevo dal corriere BARTOLINI 2 colli che comprendevano il supporto per il televisore e il set di pentole in omaggio. Il TV Samsung non è stato consegnato perchè aveva un tempo previsto di consegna , in quanto considerato grande elettrodomestico, di 10 giorni lavorativi quindi mi accingo ad aspettare. Passano i 10 giorni lavorativi e mi trovo al 1/12/17 senza nessuna chiamata da parte del corriere AMATI, per stabilire la fascia oraria e la data di consegna. Contatto il servizio assistenza UNIEURO il quale mi dice che il corriere ha avuto dei problemi logistici nel magazzino della mia zona, e che hanno dovuto trasferire la merce in un altro magazzino, e mi dicono che in un paio di giorni dovevo essere contattato dal corriere. Giorno per giorno continuo a chiamare il centro assistenza UNIEURO , il quale mi dice che non riescono a mettersi in contatto con il corriere e non mi possono dare ulteriori informazioni sul mio prodotto!. il 5/12/2017 dopo l'ennesima chiamata si decidono a inviare un sollecito al corriere AMATI, e mi dissero ancora una volta che in un tempo massimo di due giorni sarei stato contattato. Passano ancora giorni e ancora niente nessuna chiamata, e nessuno che mi sappia dare delle informazioni dettagliate su quello che sta succedendo. In sostanza siamo al 12/12/2017 e io mi ritrovo con 532,99 € in meno sul mio conto e un prodotto che non so manco se esista davvero!. Mi sento preso in giro e non so più cosa fare , aiutatemi!.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18