Reclamo N° 46761

Angela
03 Aprile 2017
In data 20/12/2016 ho acquistato dal negozio online City World srl - Alba adriatica (Te) - un obiettivo fotografico che, alla ricezione con relativa fattura, è risultato non compatibile con la mia macchina fotografica. Ho seguito l'iter del diritto di recesso e quindi, in data 16/01/2017, ho rispedito il prodotto con Posta Assicurata Pacco Celere 3 per un valore di € 350,00. Dal tracking di spedizione, il pacco risulta consegnato dalla SDA, per conto delle Poste Italiane, il 19/01/2017 al Sig. Di Giacomo della City World srl. Ho contattato la City Word srl i primi di Febbraio per notizie sull'accredito ma la ditta ha affermato di non aver mai ricevuto il pacco. Ho contattato allora la SDA di Monteprandone (AP) che ha confermato di aver consegnato il pacco al SIg. Di Giacomo che ha anche regolarmente firmato la bolla di consegna. Ho contattato nuovamente il Sig. Di Giacomo che mi ha riferito che, per mancanza di tempo, non controlla che il n. dei pacchi consegnati da SDA corrisponda al n. riportato in bolla e che quindi, pur avendo firmato la ricezione, il pacco non l'ha mai avuto dall'autista della SDA. La posta se ne lava le mani perchè per lei il servizio è stato espletato correttamente e la City World srl non vuole accreditarmi il valore del prodotto (€ 343,91) Il 28/03/2017 ho fatto richiesta alle Poste Italiane dell'esito di consegna firmato dal Sig. Di Giacomo perchè vorrei procedere per vie legali.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239