Reclamo N° 146265

Eleonora
04 Aprile 2019
In data 20.12.2018 ho acquistato il mio abito da sposa on line sul sito SPOSEATELIER, un sito italiano di vendita abiti da spose low cost. Non avendo possibilità di spendere molti soldi per il mio abito ho dovuto procedere così, forte delle ottime recensioni lette su di loro. Pago, ordino e so che da termini di consegna loro stabiliscono, al fine della consegna della merce, 40/45 giorni lavorativi dal pagamento. Siamo al 4 di aprile e del mio abito ancora niente. Non solo non è ancora arrivato ma mi hanno dato risposte poco professionali tramite assistenza clienti whatsap, frasi del tipo "se lo volevate subito non dovevate prenderlo su misuta". Ma come! loro stessi danno dei tempi che non rispettano e la colpa è mia? Ho sollecitato diverse volte, ho chiesto anche ad una mia amica di aiutarmi a contattarli. Non rispondo, si negano al telefono, ignorano i messaggi tramite segreteria telefonica. Le mie nozze sono alle porte ed al momento non so davvero come fare. Non ho la possibilità di comperare nuovamente un abito. Potete aiutarmi?
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