Reclamo N° 114695

Dario
24 Agosto 2018
In data 20 maggio ho acquistato il prodotto dal sito mondoaffariweb.it ed appena arrivato il prodotto ha subito segnalato problemi gravi al display assolutamente da sostituire. Da qui sono dopo qalche giorno ho mandato indietro il prodotto e me lo hanno rodato dicendo che non avesse niente nonostante mi fossi lamentato che questo era un falso. Ricevuto nuovamente, stesso problema li chiamo e gli rimando anche il video e mi dicono che finalmente me lo avrebbero sostituito facendo venire un corriere, questo verso la fine di luglio, ma non mi hanno mai detto quando e se avessero richiesto il corriere. Vengo a sapere solo ad Agosto che loro dicono che il corriere che era passato non ha ricevuto il prodotto (io in quell'orario descritto da loro ero in ufficio che li aspettavo alla via indicata da me) nessuno si é mai presentato. Il 20 agosto richiedo un altro ritiro e la risposta che passati 30 gg dalla fatturazione lo devo inviare io. Datemi una mano per favore perche ricomprare il display costa 300 euro ed il tablet 300 euro, non so piu cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239