Reclamo N° 46461
Iole
29 Marzo 2017
in data 21/02/2017 acquistavo on line sul sito PRIVALIA degli articoli di abbigliamento per bambini per un valore di 155.88 euro + 6.95 euro di spese di spedizione. La data prevista di consegna era tra il 28/02/2017 e il 10/03/2017. in data 13/03/2017 vengo avvisata via mail del ritardo nella consegna (a data da destinarsi). Scrivo al Servizio Clienti che tale ritardo mi crea problemi e che mi costringerà a acquistare altrove articoli simili, poiché mi sono necessari prima e che, quindi, chiedo di annullare l'ordine sulla base del notevole ritardo nella consegna. Mi viene risposto che potrò restituire l'ordine quando verrà consegnato, ma non annullarlo. L'ordine è stato consegnato oggi, in data 29/03/2017 (con 19 giorni di ritardo sulla data di consegna prevista al momento dell'acquisto) e, a una mia mail di richiesta di reso senza costi aggiuntivi, mi è stato risposto che il reso sarà a mio carico e che dovrò spendere 7 euro. Possibile che, nonostante il danno arrecatomi, Privalia possa applicare al reso le spese di spedizione?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18