Reclamo N° 142229

Vincenzo
02 Marzo 2019
In data 21/02/2019 ho acquistato sul sito gamestop.it un prodotto usato da ritirare in negozio. Tuttavia, non avendo inserito io una mail di riferimento, dopo aver pagato il prodotto non mi è arrivata la mail necessaria per poter ritirare il prodotto in negozio. La società gamestop tuttavia, come canale di assistenza ha solo il canale mail, senza nessun numero di telefono. Dopo varie insistenze, arrivando a trovare per caso un responsabile su facebook, in data 26/02/2019 mi hanno risposto chiedendomi dati identificativi della transazione, che io avevo comunque già fornito nelle varie mail di reclamo inviate. Ho quindi fornito nuovamente i dati ma ad oggi ancora non mi è arrivata alcuna risposta. Non esiste nememno un numero di ordine identificativo in quanto non è arrivata nessuna mail riepilogativa, nè ero iscritto al sito di gamestop con una mail. Il negozio fisico di gamestop a marcianise (CE), mi dice che loro non possono fare niente perchè non hanno contatti con la sede centrale (cosa alquanto ridicola). Intanto dal 21/02/2019 io ho sborsato una somma di 289 euro e il mio ordine è come se non esistesse.
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