Reclamo N° 147226

Claudio
12 Aprile 2019
In data 21/02/2019 ho effettuato l'acquisto di un frigorifero Whirpool dal sito www.daddi.it. Il venditore inviava una prima mail che indicava l'affidamento al corriere in data 08/03/2019 e, successivamente, inviava in data 07/03/2019 una seconda mail che posticipava in data dal 15 al 22/03/2019 l'affidamento al corriere. In data 25/03/2019, non avendo ricevuto alcuna comunicazione, provavo inutilmente a contattare il venditore sia tramite telefono che tramite mail. Provvedevo pertanto ad inviare una mail di annullamento dell'ordine in data 26/03/2019 e di richiesta di rimborso della somma già pagata di euro 515,00. In data 29/03/2019 intimavo sempre tramite mail il rimborso della somma versata, pena la denuncia alla polizia postale e solo in tale occasione ricevevo una risposta tramite mail ordinaria e pec dal venditore che si scusava del disservizio e che avrebbe provveduto al rimborso. Ad oggi, oltre a non aver adempiuto al rimborso, continuano ad essere irraggiungibili al telefono ed a non rispondere alle mail.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239