Reclamo N° 92413

Claudia
26 Marzo 2018
In data 22/11/17 ho acquistato online presso un negozio ebay l' articolo SONY PS VR & PS Camera V2 Il negozio da cui ho comprato è questo, o meglio era in quanto è stato poi chiuso. https://www.ebay.it/usr/hobbystore335?_trksid=p2057872.m2749.l2754 Il venditore è Letterio Zahami, detto Lillo, rappresentante della società Daytona Models con sede legale in 20068 Peschiera Borromeo (MI) - Via Gramsci 36 Ho pagato l’oggetto tramite bonifico ai dati datomi dal venditore tramite messaggio eBay: Bonifico bancario:
Iban: IT14F0760105138944452944455 intestato a Daytona Models di Letterio Zahami
Causale: numero oggetto Ebay

Whatsapp +39 3286789843 Dopo vari giorni che l’oggetto non mi arrivava ho contattato più volte il venditore per chiedere come mai, la sua risposta è sempre stata che aveva un ritardo con il fornitore ma comunque il mio oggetto sarebbe arrivato anche se in ritardo rispetto ai tempi pattuiti. Il giorno 15/12/17 però mi manda una mail sempre tramite messaggi eBay dove mi dice che l’oggetto non arriverà e mi rimborserà. Dopo numerose richieste su quando mi arriverà il rimborso mi fa spedire via mail una raccomandata dal suo avvocato, nella quale dice che entro 60 giorni riceverò il rimborso. Teoricamente la raccomandata il suo avvocato me l’aveva inviata via posta, ma mai arrivata stranamente, e il venditore non si era curato neanche di chiedere i miei dati esatti visto che l’acquisto l’ho fatto tramite l’account di mia sorella, essendo un regalo per il mio compagno e non volendo farmi scoprire, quindi la lettera è pure intestata con il nome di mia sorella e non mio. Vi lascio anche i dati di quelli che erano i suoi avvocati e che mi hanno inviato via mail questa lettera, nell’ultimo scambio di messaggi del 21/3/18 mi ha però detto che ha cambiato avvocato, senza però volermi dire mail e telefono del nuovo legale, nonostante glielo abbia chiesto 2 volte. Studio legale Avv. Antonella Pirro. Via Ponte Seveso 41 Milano 20125 - 0229406265 [email protected] pec: [email protected] Finiti i 60 giorni ovviamente non sono stata rimborsata e ha continuato giorno per giorno a procrastinare, la sua scusa è che poverino non ha i soldi, quando intanto se li è intascati senza farmi arrivare nulla. Tra l’altro non sono l’unica a cui ha fatto questo giochetto infatti sui feedback di ebay hanno iniziato a comparire tutte le lamentele delle persone. https://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&ftab=AllFeedback&userid=hobbystore335&iid=-1&de=off&items=25&interval=365&searchInterval=30&which=all&_trkparms=Tutti_null Ho segnalato ovviamente il tutto ad ebay che però non può far nulla avendo io pagato con bonifico. In tutto ciò ho sporto denuncia presso la polizia postale, neanche dopo questo ho ricevuto il rimborso ma continua a procrastinare a data da destinarsi. Gli ho detto che avrei iniziato a scrivere alle iene, striscia, sui gruppi fb ecc.. e ha anche avuto il coraggio di dire che mi avrebbe querelato per diffamazione. Cosa posso fare? Mi consigliate di prendere un avvocato? o la spesa sarebbe superiore essendo che il rimborso è di soli 240 euro? Ovviamente ho tutte le mail scambiate tramite messaggi ebay e le varie schermate delle chat what’s up salvate e disponibili ad essere visionate. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239