Reclamo N° 138505

Antonia silvana
02 Febbraio 2019
In data 22 gennaio 2018 ho contattato un signore per la vendita di un apparecchio Bimby TM31, avendolo visto su Marketplace di facebook per € 300. Via messanger ho chiesto dove potevo recarmi per acquistarlo perché interessata. mi ha risposto che si trovava nelle Marche dandomi un numero di telefono 3512541310 per contattarlo via whatsapp. Ho chiesto se me lo inviava con contrassegno alla consegna della merce. La modalità di pagamento non è stata accettata dal venditore e mi ha proposto di pagare tramite bonifico postale la metà del prezzo (€150) con l'intesa che l'altro 50% l'avrei pagato alla consegna. Ho fatto un postagiro postale il giorno 23 gennaio all'IBAN IT34U3608105138266975766982 intestato a Antonio Curcione con la causale "Anticipo metà somma acquisto Bimby. Spedire a Provenzano Claudia viale Jonio 359 00141 Roma (mia figlia). La consegna è stata concordata per il giorno 30 gennaio 2018. Purtroppo a oggi 2 febbraio non è arrivato nulla. Al recapito telefonico datomi 3512541310 risponde la segreteria telefonica e non è possibile lasciare un messaggio perché piena. Su whatsapp non è possibile recapitare i messaggi inviati. Vi chiedo un consiglio su cosa fare: denuncia ai carabinieri? o cosa altro ? Vi ringrazio per i vostri consigli.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239