Reclamo N° 107965

Paola
13 Luglio 2018
In data 22 giugno acquisto lavatrice on line da media world. Arriva con difetti il 29 giugno e lo stesso giorno invio mail alla ditta allegando le fotografie per documentare i numerosi danni che la merce aveva. Il 2 luglio, a seguito di mail della ditta dove mi proponevano 4 soluzioni, scelgo un nuovo prodotto (di costo inferiore) con consegna dichiarata dal 5 al 10/luglio. Il 4 luglio ricevo mail di presa in carico della mia scelta. Ad oggi, nonostante due solleciti fatti inviare dalla sottoscritta agli uffici tramite le operatrici del call center 800882288, non ho avuto alcun riscontro. Quindi ad oggi 13 luglio ancora non sono a conoscenza se e quando avverrà la consegna di una lavatrice e quale modello di lavatrice riceverò. Ad oggi mi ritrovo senza lavatrice in una casa di vacanza al mare avendo però già provveduto al pagamento della merce. Cordiali saluti Paola Colasanti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239