Reclamo N° 149383

Leonardo
04 Maggio 2019
In data 24/04/2019 ho messo in vendita sul sito Viagogo n.2 biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso per la data del 10/05/2019 al Palaflorio di Bari. Mi è arrivata la mail di conferma della vendita alle 19:45. In data 26/04/2019 alle ore 12:50 mi è arrivata la mail da Viagogo per informarmi che è stato venduto n.1 biglietto dei due inseriti nell'annuncio, chiedendomi di confermare la vendita entro 48 ore da quella mail o, eventualmente, di cliccare sul link presente se non fossi stato in grado di poter vendere i biglietti. Avendo venduto i biglietti su un altro portale, confermo l'indisponibilità degli stessi la mattina del 27/04/2019. La stessa mattina, alle 11:10, mi è arrivata la mail con cui mi si notificava l'addebito di €65,85 sulla carta inserita al momento dell'inserimento dell'annuncio. Pur contattando telefonicamente il servizio clienti, tra l'altro recuperando il numero su un sito esterno a Viagogo, visto che sul loro sito non c'è assolutamente nessun recapito, l'operatrice mi conferma l'addebito e che non sarà possibile effettuare il rimborso. Non si è mai parlato di cifre, ma sempre e solo di possibili addebiti. Mi sento truffato ingiustamente per la poca trasparenza e per il modo di fare della società. Posso in qualche modo recuperare questi €65,85? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239