Virginia
08 Agosto 2018
In data 25/04/2018 ho acquistato un prodotto online (un paio di scarpe) sul sito di Maxpassion. Il prodotto sarebbe dovuto arrivare entro 10-15 giorni lavorativi, ma così non è stato. Ho sollecitato per email Maxpassion tramite il suo servizio clienti in data 10/05/2018, chiedendo come mai non avessi ancora ricevuto conferma che l'ordine fosse almeno partito. Mi hanno risposto scusandosi per il ritardo e offrendomi 5$ di coupon sul prossimo acquisto come compensazione, assicurandomi che la consegna sarebbe avvenuta il prima possibile. Dopo vari solleciti per mancata consegna, in data 15/06/2018 ho chiesto infine di annullare il mio ordine e di ottenere il rimborso. Anche in questo caso, mi è stato risposto che per ottenere il rimborso avrei dovuto attendere 10-25 giorni lavorativi. Tuttavia, nonostante i numerosi e successivi solleciti, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Leggendo i commenti lasciati da altri clienti, mi sono poi resa conto che tutti si lamentavano per lo stesso motivo: mancata consegna o mancato rimborso. Desidero pertanto sapere se c'è una procedura giudiziale per ottenere il rimborso, o almeno denunciare il sito Maxpassion per reiterata truffa. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.