Reclamo N° 136913

Andrea
22 Gennaio 2019
In data 25-07-18 ho acquistato 5 biglietti sul sito ticketone per il concerto dei Negramaro a Firenze che inizialmente doveva svolgersi il 15 dicembre 2018, ma poi rinviato al 2 marzo 2019, dando la possibilità di avere un rimborso fino al 10 gennaio 2019. In data 15 gennaio 2019 ho chiesto se fosse possibile avere il rimborso per UNO dei CINQUE biglietti acquistati. Mi è stato risposto via mail che probabilmente non sarebbe stato possibile vista la scadenza del termine ultimo per la richiesta, ma si sarebbero informati presso l'organizzatore dell'evento. Dopo 2 giorni ricevo una mail dove mi viene detto che in via del tutto eccezionale hanno eseguito il rimborso di tutti i biglietti. Il problema a questo punto è che non ci sono più biglietti in vendita ed io sono senza per un problema loro. Mi hanno detto, sempre via email in quanto l'unico mezzo per parlare con loro, che purtroppo c'è stato un disguido. Cosa posso fare?
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