Reclamo N° 73768
Luca
28 Novembre 2017
in data 25.11.2015 ho acquistato con pagamento in contassegno, una lavatrice, risultante disponibile, presso il negozio online TekWorld al prezzo di euro 305,51 con successiva email di conferma da parte del venditore e numero di ordine incluso. In data 27.11.2017 mi arriva una email da parte del venditore in cui mi veniva proposto, un prodotto alternativo (secondo loro migliore), al medesimo prezzo in quanto quello da me ordinato non era disponibile. Il prodotto alternativo non è affatto migliore e non ha e caratteristiche dimensionali che mi interessano. Infatti risulta che la lavatrice da me scelta (elettrolux EWS1276FDW ) ha un prezzo di mercato nettamente superiore rispetto alla alternativa da loro proposta (elettrolux ewf1277st) inoltre presso il loro negozio online(tekworld.it) risulta disponibile e quindi in vendita la lavatrice da me scelta ad un prezzo di oltre 400,00 euro
Sinceramente considero un tale comportamento piuttosto scorretto e non il linea con quanto definito nell'articolo 23 del codice del consumo D.lgs. del 6/9/2005 n.206
Si fa inoltre presente che in questo modo ho perso altre occasioni vantaggiose, presso altri venditore, con lo stesso prodotto in vendita per il preiodo di offerte legate al black friday.
Cosa posso fare? Credo che il prodotto da me ordinato mi sia dovuto.
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti Luca
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18