Reclamo N° 144520

Bruno
20 Marzo 2019
In data 25 ottobre 2018 ho effettuato via internet alla ditta UPS la richiesta di un trasporto di un pacco da Oderzo verso l'Isola di Zante in Grecia. Il pacco conteneva bottiglie di vino. Continuavo l'ordine fino al pagamento con carta di credito. Alla fine non mi stampava nulla. Chiamavo il numero 02 30303029 esponendo il problema e confermando le bottiglie di vino contenute nel pacco e mi veniva risposte che il loro trasporto non prevedeva il carico di bottiglie. Chiedevo allora cosa dovevo fare per il rimborso di quanto già versato con carta di credito e mi veniva risposto che c'erano dei controlli incrociati, che se non risultava ritirato il pacco mi veniva rimborsato l'importo. Ho più volte chiamato lo stesso numero ma ogni volta mi viene richiesto il numero di matrice del trasporto che non ho mai avuto. Ho fatto un reclamo anche alla NEXI PAYMENTS senza alcun esito. Non ho fatto altri reclami all'azienda UPS perchè richiede la matrice. Non ho altre ricevute tranne quella della carta di credito con l'addebito alla UPS. vi ringrazio del riscontro. Cordiali saluti Claudia Tessari per Zaia Bruno
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239