Reclamo N° 55719

Paolo
22 Luglio 2017
In data 26/06/2017 ho contattato tramite skype il negozio Tuttotelefonia ripgsm di Gravina (CT) per lo sblocco del mio cellulare Samsung A510F di cui avevo dimenticato password ed email mi era stato detto che lo faceva in pochi minuti tramite loro server da remoto. il costo della riparazione e stata di 30€. La riparazione da remoto a loro dire e iniziata alle 20:15 del 26/06 e arrivati all'una di notte ancora nessuna risoluzione, la mattina successiva gli ho mandato l'email per il rimborso tramite paypal di quello che avevo pagato ma la sua risposta e stata dirmi "VAFFANCULO BASTARDO DI MERDA". Mi sono rivolto alla polizia postale e mi ha detto di rivolgermi ad un'associazione consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239