Reclamo N° 135987

Juri
15 Gennaio 2019
In data 26/08/18 acquisto un pc dalla piattaforma ebay; dapprima vengo contattato dal venditore e informato che il pc da me scelto non era disponibile e si prestava alla sostituzione con un modello inferiore, ma mi rifiuto categoricamente e attendo altri 10 giorni per avere quanto pagato. Subito dopo rivevuto il computer iniziano i problemi; faccio presente che un compotente non era presente come da descrizione e successivamente mi viene spedito, il pc smette di funzionare la prima volta e viene mandato in assistenza, appena rientra dall'assistenza si riscontrano altri problemi e pertano il venditore mi invia un alimentatore da sostituire, sostituito l'alimentatore il pc non funziona nuovamente e viene rimandato in assistenza. Dopo la terza operazione di assistenza il pc continua a dare problemi e risulta inutilizzabile. Faccio presente la situazione al venditore che si rifiuta di farmi il rimborso in quanto è passato troppo tempo e mi ricorda che ho la garanzia di due anni. In 4 mesi e mezzo avro' usato il pc 1 settimana, il resto del tempo lo ha passato in assistenza o spento perchè non funzionante. I problemi sono palesemente di fabbrica e non da me causati. Posso in qualche modo tutelarmi e avere il rimborso di quanto speso? non voglio passare due anni a spedire e ricevere il pc e soprattutto finita la garanzia cosa me ne faccio??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239