Reclamo N° 83469

Andrea
29 Gennaio 2018
In data 26/11/2017 ho acquistato presso il sito online http://www.puntocomshop.it una scheda video dal valore di € 416.39, pagata mediante paypal. In data 6/12/2017 contattavo l'assistenza del suddetto sito in quanto il prodotto presentava un difetto. In seguito alla segnalazione è stata avviata la pratica di garanzia ed ho provveduto a spedire il prodotto indietro all'indirizzo fornitomi. Il giorno 26/01/2018 venivo informato vie email che i prodotto (di cui è stato appurato il difetto) non risultava essere disponibile per la sostituzione e quindi era possibile ordinarne uno differente (pagando differenza di prezzo) oppure ricevere un buono del valore dell'importo da me pagato da spendere sul loro sito. Non essendo più disponibili modelli anche di altre marche come quello da me precedentemente acquistato, ho chiesto la risoluzione del contratto con conseguente rimborso, il quale mi viene però negato.Considerando che il loro stesso regolamento afferma che "Se entro un tempo congruo puntocomshop.it non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo)", ritengo che la mia richiesta sia legittima e che stia subendo un torto. Ringrazio chiunque abbia consigli su come comportarmi.
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