Reclamo N° 47946

Stefania
23 Aprile 2017
In data 27/03/2017 ho fatto un acquisto online su la Feltrinelli. L'ordine (20170022478910) prevedeva due libri. La spedizione era prevista per l'11 aprile. In data 13/04 non avendo ancora ricevuto una mail che mi informava della spedizione dell'ordine li ho contattati e mi hanno detto che un libro non era reperibile e l'avevano eliminato dal mio ordine. Già qui la prima scorrettezza. Io avevo pagato l'importo con delle carte regalo feltrinelli da 5 euro l'una pagando la differenza di pochi centesimi con paypal. A questo punto li ho ricontattati per capire come fare per poter usare nuovamente le carte regalo che avevo perso (10 euro) dato l'annullamento dell'ordine e sottolineando anche che per usarle avrei dovuto pagare le spese di spedizione e non mi sembrava giusto visto che l'ordine precedente superava i 19 euro e quindi erano gratis e soprattutto visto che l'errore era stato loro e non mio. A questo punto sono partite delle mail in cui non solo non mi hanno saputo dare una soluzione ma mi hanno detto che l'importo restante della carta regalo era di soli 4, 80, cosa non vera, e che per quanto riguardava le spese di spedizione non potevano far nulla. Quando ho chiesto nome e cognome della persona che mi rispondeva alle mail non me l'hanno detto e sabato 15 aprile mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro e non l'hanno mai fatto. Ho scritto loro dal sito in data 22/04 e non mi hanno più risposto. Questa cosa mi ha veramente irritata, è segno di poca serietà e professionalità e mi sta facendo perdere tempo e pazienza. Cosa potrei fare? Vi ringrazio
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