Reclamo N° 61128
Sara
04 Settembre 2017
In data 27/07 ho acquista un iphone presso i-parts.it MG on line di Mattia Guadagno. Ricevo in tempi corretti il prodotto ma inserita la sim ci siamo accorti che non funzionava. Contatto il venditore che mi chiede di reinviare a mie spese l oggetto. Mi rassicuro sul fatto che se diffettoso avrebbe provveduto a sostituzione. Spedisco cosi oggetto e contattando il venditore mi assicuro che lo abbia ricevuto. Da quel momento intercorrono un paio di mie mail di sollecito alle quali rspondono in modo vago....per poi sparire nel nulla nonostante mie numerose mail e telefonate.
Avendo pagato tramite pay pal, ho prima aperto controversia e poi convertita in reclamo. Il venditore comunque non risponde....
Cosa mi consigliate?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18