Reclamo N° 134062

Marco
29 Dicembre 2018
In data 27/11/18 effettuavo un ordine per €. 299,20 con pagamento anticipato con account PayPal, per alcuni regali di Natale dal sito di GraffitiShop - Pluss srl, via F.d'Ovidio, 3 Milano. Dal giorno della spedizione in data 29/11 attraverso il tracking del corriere SDA, ho tracciato la consegna. Il giorno 8 dicembre resomi conto che il pacco era sempre bloccato presso un hub di SDA, contattavo telefonicamente il servizio clienti di GraffitiShop e mi sentivo rispondere che anche loro si erano accorti del problema. In data 12/12/18 ho inviato una mail di protesta all'indirizzo: [email protected] e ricevevo una risposta generica. Il giorno 17/12 contattavo ancora telefonicamente l'assistenza clienti e anche in questo contatto non mi veniva proposta nessuna soluzione se non quella di pazientare. Il giorno 24/12 ho dovuto acquistare della merce alternativa per avere qualcosa da regalare ai miei cari.Oggi 29/12, trascorsi più di 30 giorni, il pacco risulta dal tracking sempre fermo ad un hub di SDA di Milano, non sono mai stato contattato volontariamente dall'azienda e mai mi è stata proposta una soluzione od un alternativa.
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