Reclamo N° 74845
Stellario
05 Dicembre 2017
In data 27.11.2017 ho acquistato(pagamento con carta credito hipay) on line sul sito della societa boxDocciaitaly.com una cabina doccia per il prezzo di 115 euro di altezza 2,00 metri, dopo alcuni giorni mi sono accorto che l altezza era sbagliata richiedendo quella di 1,80 mt tramite sito della societa e email [email protected] e fax al nr. 0240746384 in quanto tale societa non indica nessun telefono di contatto, la sua sede legale e ubicazione.A tali richieste nessuna risposta e dalle recensioni ho appreso che altri consumatori hanno avuto problemi per non aver ricevuto la merce, il rimborso.Inoltre danno indicazioni come recedere precisando che dopo richiesta on line bisogna inviare racconandata ma non indicano da nessuna parte la loro sede.
Chiedo come procedere tenuto conto che con email li ho diffidati a rispondere, inviare la merce indicando tempi spedizione o annullare tutto e restituire il den
aro.
Chiedo lumi come procedere grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18