Reclamo N° 91603

Sabrina
21 Marzo 2018
In data 27.12.2017 ho acquistato una maglia da un sito americano e l’ho ricevuto solo venerdì scorso. Mi avevano già proposto uno sconto del 15% sotto mia richiesta per il ritardo subito fatto sta che la maglia è arrivata di una taglia sbagliata . Rivolgendomi di nuovo a loro mi hanno risposto che i 15 gg per cambiare la merce erano ormai scaduti da tempo ma io la maglia l’ave In casa da tre giorni. Ora loro continuano a dire di accettare la merce è lo sconto del 15% ma a me non sta bene dopo aver aspettato 3 mesi non poter nemmeno mettere la maglia accontentarmi di 4,65 euro di sconto. Ho proposto di aumentare la percentuale ma tutto tace. Quindi mi rivolgo a voi xche spazientita e delusa non ho più armi. Allego la mail della società incriminata sperando che voi possiate fare qualcosa. Vi ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente. www.popjulia.com
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239