Reclamo N° 93289

Giovanni
03 Aprile 2018
In data 27 febbraio 2018, sul sito www.fanizzimaggipinto.it ho ordinato (Ordine nr. #44b638-7718) l'acquisto di una felpa "Etiqueta Negra" pagando il prezzo di euro 58,25 + euro 10,75 per la spedizione per un totale di euro 69,00. Il 28 marzo 2018 ho ricevuto una felpa "NIKE" che nulla ha a che fare con il mio ordine. Sul sito dell'azienda, nel campo "SPEDIZIONI & RESI" ci sono le istruzioni per il reso, indicando esclusivamente l'utilizzo di un pulsante "Effettua un reso" nell'area "My Account" che in realtà non esiste. Nell'area "CONTATTATECI" ho indirizzato all'azienda 2 mail (spedite attraverso il loro sito non c'è la possibilità di tenerne una copia!) spiegando il disservizio e chiedendo il RESO, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Il sito non indica alcun contatto telefonico e tanto meno postale. Credo di essere incappato in uno di quei siti "poco seri". Vi prego di aiutarmi per ottenere il totale rimborso delle mie spese. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239