Reclamo N° 75233

Deborah
07 Dicembre 2017
in data 27 novembre ho effettuato un ordine di n. 4 pezzi presso "nonsolocavallo eshop" facente capo a Studio Origgi srl e nella stessa data mi sono stati addebitati euro 206.11 sulla carta di credito per il valore totale dell'ordine. i prodotti sul sito erano indicati come disponibili in 2-5 gg per l'evasione dell'ordine. In data 5 dicembre (8 giorni dopo) non avendo nessun riscontro di evasione invio una mail di richiesta informazioni e ricevo in risposta che , non avevano disponibile uno degli articoli e che avevano messo in spedizione il resto e disposto il rimborso per l'articolo mancante. Nel tardo pomeriggio del 5 dicembre mi arriva comunicazione dall'azienda dell'invio della merce ( consegna garantita in 24 48 ore) e annuncio di consegna per il giorno successivo(6 dicembre) Ad oggi 7 dicembre la merce non è arrivata, il corriere di zona mi comunica che non è ancora arrivata in sede destinataria e che potrò verificare lunedi o martedi nuovamente il tracciamento del pacco che peraltro non arriverà prima di allora. oggi 7 dicembre dopo colloquio con corriere telefono all'azienda venditrice per avere informazioni sul fatto che ancora non vedo il rimborso sulla carta di credito e per chiedere di verificare con il corriere (visto che loro hanno incaricato il corriere gls) dove sia finito il pacco. La risposta è stata maleducata, la signora che mi ha risposto ha sostenuto che da quando loro spediscono la merce devo chiamare il corriere che loro non hanno nessuna responsabilità ne interesse nella consegna e che per il rimborso non sanno che dire se non lo vedo. ma non mi hanno neppure fornito un documento giustificativo del rimborso.
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