Reclamo N° 98149

Daniela
08 Maggio 2018
In data 28/04/2018, attraverso il sito online Expert.it apro un finanziamento per l'acquisto di una lavatrice Samsung. Il prodotto mi viene consegnato il 4 maggio, ma sin dalla prima accensione segnala con un codice d'errore che c'è un difetto di comunicazione tra la scheda che controlla il motore e la scheda madre. Un pezzetto di plastica vicino al filtro è anche rotto. Essendo sabato, devo aspettare lunedì mattina 7 maggio per segnalare il problema. Oggi la risposta del centro assistenza expert è che mi consigliano di rivolgermi a Samsung oppure (ma lo sconsigliano per le tempistiche lunghe) rivolgersi a loro per la riparazione. Avendo a casa un bambino non posso rinunciare alla lavatrice per giorni e giorni! Chiedo la sostituzione in toto del bene, visto che l'ho pagata 900 euro a cui aggiungere altri 90 euro tra trasporto e installazione (non hanno nemmeno messo la lavatrice in bolla ne' cambiato il vecchio tubo).
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