Reclamo N° 63412
Erik
19 Settembre 2017
In data 28/08/2017 ho acquistato un decespugliatore dal sito agrieuro.it.
Appena ricevuto l'oggetto, venduto come "usato pochi minuti per prova", ho aperto la confezione e, notando che il prodotto presentava evidenti segni e graffi di usura maggiore di un utilizzo di pochi minuti, ho provveduto ad un'ispezione più accurata e notato una parte rotta.
A quel punto ho contattato agrieuro.it e inviato loro le foto del danno, spiegato che non era come descritto da loro e comunicato la mia intenzione di recedere, rimandare indietro l'oggetto e ottenere il rimborso.
Agrieuro.it tramite un certo FilippoB dell'assistenza, mi ha prima proposto l'invio a spese loro del pezzo sostitutivo, proposta che ho rifiutato in quanto avendo visto le condizioni dell'oggetto ho preferito non toccarlo in alcun modo, perché per quanto mi riguarda avrebbe potuto avere ulteriori danni interni.
Essendo la confezione in cui è arrivato l'oggetto in perfette condizioni, con tanto di plastica con bolle completamente intatte, ho escluso problemi relativi al trasporto e comunicato ad agrieuro.it che l'oggetto è stato spedito in quelle condizioni. A quel punto ho dovuto inviare l'oggetto indietro a spese mie, e una volta arrivato a destinazione, agrieuro.it mi ha contattato dicendomi che secondo loro l'ho danneggiato io e mi negano il diritto di recesso, proponendomi come uniche soluzioni la riparazione a spese mie con invio a spese mie, o semplicemente l'invio del decespugliatore nelle stesse condizioni, sempre a spese mie. Oltre il tempo che ho perso, vogliono anche attribuirmi le colpe di un prodotto danneggiato che non ho assolutamente mai usato, ma solo guardato, riconfezionato e rispedito al mittente. Attendo vostre notizie sulle procedure da effettuare in questo caso, in quanto mi sento preso in giro e truffato.
Cordiali saluti
Erik Scanu
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