Reclamo N° 138222

Alessandra
30 Gennaio 2019
In data 28/12/18 ho effettuato un acquisto sul sito eGlobal Central Italia pagando tramite PayPal ma ad oggi 30/01/19 non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho contattato diverse volte via mail il fornitore ma a ogni mia mail la sua risposta è che il pacco è fermo alla dogana, cosa al quanto strana se consideriamo il nome del sito, e finchè sarà fermo non potrò avere alcun rimborso. Dopo un mese è scandaloso e vergognoso che l'unica risposta alle mie domande sia "Il pacco è fermo alla dogana appena sarà possibile riceverà il suo ordine". I tempi di consegna previsti era di 6 massimo 9 giorni invece mi ritrovo a sperare di non perdere i miei soldi,vergognoso, una totale mancanza di professionalità e di rispetto nel cliente che paga subito!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239