Reclamo N° 59697
Luciano
24 Agosto 2017
In data 29/07/2017 cogliendo al volo un'offerta outlet valevole a tempo (solo poche ore) e limitata a soli cinque pezzi, ho acquistato online sul sito web PETINGROS.IT un acquario di 180 litri completo, al prezzo di Euro 43,00 con pagamento in contrassegno alla consegna.
Il venditore prima mi ha confermato l'acquisto inviandomi tramite mail un regolare documento di conferma ordine, che sostituisce lo scontrino fiscale ai sensi di legge, così come è riportato nel documento stesso.
Successivamente, mi ha inviato una seconda mail di annullamento ordine per prezzo non corretto, e uno sconto per il disguido.
Pertanto, ho già lamentato al venditore Petingros.it sia telefonicamente che per e-mail questa pratica commerciale a mio avviso ingannevole e scorretta, ed ho chiesto, purtroppo ad oggi inutilmente, la consegna dell'acquario che ho acquistato in offerta outlet.
In data 03/08/2017 ho inviato al venditore "Petingros.it via Clauzzetto 7 33078 San Vito al Tagliamento (PN)", una Raccomandata di messa in mora, senza ricevere nessun tipo di riscontro.
Tutto ciò premesso, cortesemente, chiedo a Unione consumatori se ho diritto o meno alla consegna del mio acquisto. Eventualmente, vorrei essere da Voi indirizzato e aiutato per poter agire legalmente contro Petingros.it affinché mi consegni ciò che ho regolarmente acquistato.
In attesa di Vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
ONOFRI LUCIANO
VIA DEL PIANO 95
01020 BOMARZO ( VT )
TEL. 333.3407170
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18