Reclamo N° 87033
Silvia
20 Febbraio 2018
In data 29/12/2017 ho ricevuto un braccialetto comprato sul sito di vendita on line. Il prodotto prevedeva la stampa del nome ma c'è stato un errore da parte dell'azienda e il nome riportato era sbagliato. Ho inviato subito una mail richiedendo di essere contattata (con la copia dell'ordine dove era chiaro il nome corretto e la foto del prodotto con il nome sbagliato); non ho mai ricevuto risposta. Sul sito non c'è nessun numero telefonico o indirizzo; in tutto ho inviato 11 mail senza risposta. Ho provato a scrivere anche sulla pagina facebook dell'azienda ma mi hanno bloccata. Chiedevo solo informazioni. Il sito è http://www.collezioneicuccioli.it Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18