Reclamo N° 50818

Ignazio
06 Giugno 2017
in data 29 aprile 2017 ho acquistato dal sito cyberfoxtechnology ( https://www.cyberfoxtechnology.it ) un aspirapolvere Dyson modello Big Ball Animal pro. Prima dell'acquisto ho inviato un messaggio all'azienda per chiedere se il prodotto venduto conteneva tutti gli accessori così come venduti direttamente da dyson. il negozio online (cyberfoxtechnology) mi ha prontamente risposto con testuali parole : " per confermarle che il prodotto è completo di accessori come identificato sul sito della Dyson ". quindi ho provveduto all'acquisto, passata una settimana, e non avendo avuto nessuna mail di spedizione, ho scritto al negozio,ed il 5 maggio mi hanno risposto che in quella giornata avrebbero spedito. ovviamente il 23 maggio, dopo innumerevoli messaggi e tentaviti di rintracciarli telefonicamente, mi hanno scritto che il prodotto era stato spedito. ovviamente anche quella era una bugia, il prodotto è stato spedito praticamente qualche giorno fa. la brutta sorpresa è che mi è arrivato un articolo diverso da quello da me acquistato. ho provato in tutti i modi a parlare con cyberfoxtechnology,ma al telefono non risponde nessuno. sul sito parla di diritto di recesso entro 14 giorni,ma non posso procedere perchè non riesco a parlare con nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239