Reclamo N° 174299

Rodolfo
08 Gennaio 2020
-- In data 29 novembre e 5 dicembre acquisto tramite il sito Groupon rispettivamente 12 bottiglie di prosecco e un prosciutto Serrano, con garanzia di consegna entro il 24 dicembre. Seguendo l tracciato dei pacchi mi accorgo immediatamente che i dati di spedizione erano falsi informandone tempestivamente Groupon che rispondeva elusivamente. Il carteggio è durato fino a ieri quando Groupon mi ha informato di dovermi rivolgere ai suoi partner. Aggiungo Groupon ha prelevato contestualmente all'ordine l'importo dalla carta di credito. Ho tra l'altro dovuto riacquistare per Natale i prodotti millantati. Ho conservato tutto il carteggio contenente le mie rimostranze e le risposte computerizzate di Groupon. Spero l'argomento sia di vostro interesse e di poter ricevere adeguata assistenza. Groupon ritiene responsabili per il prosecco la ditta Apruliataste mail [email protected] e per il prosciuttotto la monteregio mail [email protected]
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