Reclamo N° 137029

Tiziana
22 Gennaio 2019
In data 3 settembre 2018 ho accquistato online sul sito http://www.datasayer.com/index.php?main_page=account_history_info&order_id=46 un paio di scarpe Nike air max 90 al costo di € 86,00 incluse spese di spedizione. Il 19 settembre 2018 ricevo l'ordine sbagliato e il giorno successivo lo faccio presente inviando una mail all'indirizzo [email protected] e successivamente mi rispondono che il corriere ha fatto confusione inviando a me l'ordine rivolto ad un'altra persona e viceversa. Il 21 settembre 2018 chiedo di poter avere il rimborso dell'intera somma restituendo il pacco sbagliato. Il pacco in questione non lo hanno voluto e ad oggi non ho mai ricevuto nessun rimborso, nemmeno il 70% della somma come loro mi avevano detto. Nell'ultima mail del 22 gennaio 2019 per la terza volta mi scrivono che la banca sta facendo transazioni internazionali e che mi hanno già fatto il rimborso. Tale rimborso non èmai arrivato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239