Reclamo N° 93072

Simona
30 Marzo 2018
In data 30/03/2018 sul sito https://www.obag.it/borse/borse-del-mese.html viene pubblicizzata una borsa a €. 27,68 ma quando si mette nel carrello il prezzo diventa €.64,00, ho mandato una email al servizio clienti con screenshot della loro pagina internet perchè mi era già capitato in data 27/02/2018 e mi avevano risposto: Gentile Simonae, qual è il percorso che ha fatto per visualizzare questa borsa? Perché sul nostro sito risulta a prezzo pieno: https://www.obag.it/o-bag-mini-spigata-sangria-con-manici-corti-in-ecopelle.html Le confermo peraltro che non dovrebbe essere in sconto. Cordialmente, Marina Customer Service Agent Ho provato anche a contattarli telefonicamente più volte durante la giornata odierna ma non rispondo...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239