Reclamo N° 57897

Davide sebastiano
07 Agosto 2017
In data 30/04/2017 ho effettuato un'ordine tramite il sito www.amgincasso.com per un lavello (modello EGO 450, prodotto dalla ELLECI S.p.A. di Pontinia (LT) ) alla azienda COMISTAR S.r.l. sita in Viagrande (CT), per un importo di € 182,00 iva inclusa compreso di spedizione (avvenuto ad opera dell'azienda FERCAM S.p.A.) Il materiale arriva nei tempi stabiliti e ricevo regolare fattura via e-mail (datata 9/05/2017). Firmata la documentazione al corriere, verifico il giorno dopo l'integrità del prodotto: apro l'imballo dalla parte superiore, senza estrarre completamente il contenuto dall'imballo ed ad una prima analisi non evidenzio nessun tipo di difettosità. Richiudo la confezione perché non posso installare il prodotto immediatamente. In data 24 Luglio, tento di estrarre il lavello (che avrei successivamente installato) dall'imballo e mi accorgo di una profonda spaccatura a metà del prodotto. Scrivo nello stesso giorno una e-mail a COMISTAR per segnalare il problema e vengo contattato da una donna prima via e-mail, in seguito telefonicamente, la quale mi segnala che, a causa della mia comunicazione tardiva, la COMISTAR non avrebbe potuto fare nulla per me in termini di garanzia. Vengo quindi invitato a contattare direttamente il produttore (ELLECI). Tento quindi di compilare il modulo di assistenza dal sito del produttore, ma sfortunatamente risultava impossibile concludere la richiesta per via di errori generati durante il caricamento delle fotografie. Sempre in data 24/07/2017contatto quindi il call center di ELLECI tramite e-mail, trasmettendo la mia richiesta di intervento in garanzia ed allegando le immagini del prodotto difettoso. Non ricevo risposta, quindi inoltro nuovamente la mia richiesta in data 31/07/2017. Continuando a non ricevere alcun tipo di attenzione né da parte di ELLECI, né da parte di COMISTAR, contatto il call center del produttore nei giorni successivi (indicativamente tra il 1 Agosto e il 3 Agosto), il quale declina ogni tipo di responsabilità e non si rende disponibile a trovare alcun tipo di soluzione. Contatto quindi tempestivamente COMISTAR e la persona di riferimento, con cui avevo già parlato in precedenza, la quale si impegna a ricontattare ELLECI per una maggiore comprensione e si impegna a ricontattarmi entro il 4/08/2017. Ad oggi, 7/08/2017,non ho ricevuto nessun contatto, la persona è attualmente non reperibile in azienda e vengo invitato da COMISTAR ad attendere il 21/8/2017 per poter essere ascoltato nuovamente. Dal momento in cui desidero terminare l'installazione della mia cucina e non sono disposto a subire ulteriori rimandi, mi rivolgo a Voi per ottenere (se possibile) la sostituzione immediata del prodotto oppure il rimborso completo. Vi ringrazio anticipatamente
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