Reclamo N° 51144

Elisa
12 Giugno 2017
in data 30/05/2017 ho acquistato sul sito www.sensibus.it un profumo. Il pagamento l'ho eseguito con carta di credito. Sempre in data 30/05/2017 mi è arrivato una mail da parte di sensibus di conferma d'ordine, una mail di conferma pagamento e la relativa fattura. Il 31/05/2017 mi è arrivata una mail in cui mi viene scritto che non ho completato l'ordine. Quindi io gli scritto quale fosse il problema siccome avevo già eseguito tutti passaggi ed avessi già ricevuto la loro conferma. Ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta. Il 05/06/2017 ho ricevuto una mail in cui vi è scritto che il mio ordine è in lavorazione. 08/06/2017 ricevo una mail in cui dice che il mio ordine è partito. il 10/06/2017 ricevo una mail (destinata a molti indirizzi a me sconosciuti) da parte di Sig. Andrea Cravenzola in cui scrive quanto segue: Gentili Signori, mi chiamo Andrea Cravenzola, e sono l’Amministratore Delegato di SENSIBUS LTD, società di diritto inglese, controllante, tra le altre attività, del sito www.sensibus.it. Solo giovedì scorso io e i miei soci siamo venuti a conoscenza della sconcertaante situazione circa i ritardato o omessi invii dei prodotti ordinati sul nostro sito. In prima cosa Vi informa che la Sig.ra Federica Barra è stata allontanata dal nostro Staff e non ne fa più parte, ed io sto seguendo in prima persona tutta la vicenda. Poiché le parole non valgono nulla, soprattutto in situazioni gravi come questa, in fondo a questa mail troverete il mio numero di cellulare, a cui Vi prego di chiamarmi a partire da mercoledì prossimo, affinchè io e i miei colleghi si abbia il tempo di capire ancor di più la situazione e trovare una volece soluzione. Da mercoledì verrà ripreso anche il servizio di chat che la sig.ra Barra aveva messo offline e il servizio telefonico La situazione è comunque la seguente: •Alcuni ordini sono fermi presso le nostre Logistiche (dislocate a Madrid, a Manchester e vicino Parigi) •Alcuni non sono mai partiti e devono ancora essere emessi (trattasi di quelli inseriti dopo il 6/06/2017) •Alcuni non dispongono della disponibilità a magazzini Mi rendo conto in prima persona della gravità della situazione e farò tutto ciò che è in mio potere per risolverla nel più breve tempo possibile, che sia inoltrare gli ordini in giacenza o rimborsare l’intero importo da Voi spesso. Per chi di Voi ha parlato di TRUFFA, beh io ci metto la mia faccia e il mio numero di telefono. Vi chiediamo solo di farci lavorare solo fino a martedì 13/06 e a chiamarci a partire da mercoledì 14/06 dalle 9.00 alle 18.00: risponderò a ciascuno di voi e troverò con ciascuno di voi la soluzione a voi più consona. Con la stessa trasparenza con cui ci metto la faccia Vi dico che non saranno comunque più accettate accuse di frode nei nostri confronti perché legalmente non ve ne sono i presupposti. Il passato lo lasciamo cadere perché capiamo la vostra rabbia e frustrazione fino a questo momento. Non vi vogliamo frodare. Il nostro errore è stato quello di affidare la nostra attività alla persona sbagliata. Per il futuro Vi preghiamo di astenervi in comportamenti diffamanti nei nostri confronti, non servono a nessuno e non portano a niente, piuttosto cerchiamo di risolvere i problemi. Sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore Chiarimento Andrea Cravenzola SENSIBUS LTD Company N.10807313 20-22 Wenlock Road N1 7GU- London UK www.sensibus.it Mob. +39 328.1051429 Ecco, io credo di essere stata truffata e vorrei tutelarmi in modo particolare per proteggere la mia carta di credito. Vorrei sapere come devo procedere e come posso fare le debite verifiche. Grazie
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