Reclamo N° 82607
Tiziana
24 Gennaio 2018
In data 30/11/2017 ho acquistato tramite e-store SaldiPrivati 6 prodotti di abbigliamento della marca CAMAÏEU (numero d’ordine 122216727), pagando contestualmente la somma di 46,90 euro. La data di consegna stimata e dichiarata dal sito (prima della finalizzazione del contratto di acquisto) era il 12 dicembre (data compatibile con la destinazione degli articoli acquistati a dono natalizio, come da mia intenzione). Il 22 dicembre ho chiamato il portale per chiedere informazioni sui tempi di consegna, non ottenendo indicazioni precise. L'8 gennaio ho scritto con la stessa finalità, ottenendo come risposta un generico rimando alla responsabilità del vettore incaricato per la consegna, cui sarebbe stata chiesta una ricerca della mia spedizione. Il 16 gennaio ho nuovamente inviato un sollecito alla consegna con contestuale messa in mora (termine ultimo fissato al 23 gennaio).
Essendo decorso il termine, e non avendo ricevuto alcuna merce , ho inviato oggi una ulteriore mail per esigere il rimborso del prezzo pagato quasi 2 mesi fa.
Ovviamente ho dovuto provvedere ad effettuare ulteriori acquisti destinati a regali natalizi in sostituzione di quanto ordinato nel mese di novembre.
Vi chiedo cortesemente supporto per ottenere il rimborso di quanto non mi è stato consegnato. Vi chiedo inoltre se sia opportuno esigere un rimborso per i danni.
Grazie
Tiziana Mezzaroma
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18