Reclamo N° 74855
Emanuela
05 Dicembre 2017
In data 30/11 o acquistato presso il sito www.onecashmere.com 513 euro per 5 maglioni. Dovendo renderne 1 del valore di 95 euro, ho letto sul sito la policy di reso (sezione CAMBIO e RESO in CONDIZIONI DI VENDITA) che cita:
3. non appena riceveremo il tuo articolo, o i tuoi articoli, ti contatteremo. In caso di recesso, emetteremo il relativo rimborso in denaro entro 14 giorni dal ricevimento della tua richiesta scritta.
Nota bene: in caso di reso di un ordine con consegna gratuita (oltre 70,00 euro di spesa), saranno detratti dal rimborso gli 8,00 euro di costo fisso per le spedizioni. L’addebito di 8,00 euro si applica solo se l’importo complessivo dell’ordine, sottratto il valore degli articoli resi, è uguale o inferiore a 70,00 euro.
Per esempio. Se hai ordinato due maglie del valore di 59,00 euro ciascuna, per un totale di 118,00 euro, hai il diritto alla spedizione gratuita (il tuo ordine supera i 70,00 euro). In caso di reso di una delle due maglie, il valore totale dell’ordine scenderebbe a 59,00 euro. In questo caso, sarebbero trattenuti 8,00 euro per le spese di spedizione. Per questo, il rimborso sarà di 59,00 euro - 8,00 euro = 51,00 euro.
Per come lo interpreto, anche il reso dell'ordine che ho ricevuto ( e che mi è stato inviato senza spese di spedizione avendo superato abbondamente i 70 euro),dovrebbe essere gratuito tramite loro corriere. 533 -95=438 euro.
E' corretto? Le persone contattate in data odierna 05/12 in un primo momento hanno detto che avevo letto male, in un secondo momento che devono cambiare il sito perchè gli crea dei problemi, ma che comunque il reso non è gratuito.
Non è per gli 8 euro, è per una questione di chiarezza.
Grazie per un vostro cortese feedback,
Emanuela Villani
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18