Reclamo N° 122511

Chiara
03 Ottobre 2018
in data 31/08 ho ordinato online e conseguentemente pagato con carta di credito un Frigorifero a incasso c/o E-Price. Oltre al costo dell'elettrodomestico ho pagato la consegna al piano e l'installazione. Il giorno 03/09 mi è stata confermata la spedizione dell'ordine a Vicenza. Avrei dovuto essere contattata nel giro di 3 massimo 5 giorni lavorativi per concordare la consegna e installazione. il giorno 05/09 il frigorifero si trovava però a Como, in mano a un installatore di fiducia di E-Price. A oggi 03/10 non ho più avuto alcuna notizia sull'elettrodomestico regolarmente pagato il 31/08. Ho scritto decine di e-mail al servizio cliente E-Price e chiamato più e più volte. L'unica risposta ricevuta è una scusa per il disservizio e la promessa di un'installazione entro qualche giorno. nel frattempo è passato più di un mese. da una settimana nessuno risponde ai reclami via mail. dal tracking del corriere il frigorifero risulta essere ancora a Como...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239