Reclamo N° 69994
Alice
02 Novembre 2017
In data 31.10.2017 ho acquistato N°6 prevendite per l'evento CULTO - Ex Dogana (Roma, Italia) che si sarebbe svolto la sera stessa, per un totale complessivo di 97,60 Euro.
Il servizio era erogato dall'azienda i-ticket (www.i-ticket.it). Non avendo ricevuto alcun biglietto online e vedendo scritto sul sito Facebook dell'evento (https://www.facebook.com/events/122219881780782/) che l'azienda I-ticket aveva avuto un problema nell'erogazione e invio dei biglietti. Dunque, come me, altre persone non hanno ricevuto il biglietto per cui avevano effettuato il pagamento.
Provo a presentarmi all'evento con la copia della ricevuta di pagamento, ma non mi è concessa l'entrata.
In data 1.11.2017 e 2.11.2017 provo a contattare l'azienda I-ticket spiegando che che non ho potuto usufruire del biglietto acquistato e richiedo gentilmente il rimborso della relativa somma. Vengo accusata di essere una 'furbetta', chiedo più volte di poter parlare con il responsabile dell'azienda, ma vengo beffeggiata dicendo che sono in vivavoce e tutti mi sentono, che nessuno ha tempo da perdere. A fine telefonata una 'bugiarda' e mi viene attaccato il telefono in faccia.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18