Reclamo N° 145807

Erika
31 Marzo 2019
In data 31/3/19 ho effettuato l'acquisto su Amazon di una piscina Index modello 26352 nome del fornitore: "il mio fornitore". Prezzo esposto 491,00€ più spedizione. Una volta effettuato l'acquisto ho ricevuto la regolare mail di conferma con codice dell'ordine. Ho notato che pochi minuti dopo, lo stesso articolo che ho acquistato ha subìto una maggiorazione di prezzo a 566,00€ più spedizione, nonostante il mio ordine fosse stato confermato al prezzo iniziale di 491,00€. Tre ore più tardi ho ricevuto una mail da parte del servizio clienti Amazon che mi informava dell'annullamento del suddetto ordine. La mail includeva il riepilogo dell'acquisto con codice e link che riconduceva alla pagina del mio ordine, dove l'articolo risultava ancora disponibile ma al prezzo maggiorato di 566,00€. Ho risposto alla mail per avere spiegazioni ma non ho ancora ricevuto una risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239