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Andrea
04 Dicembre 2018
In data 31 Maggio ho acquistato e pagato con carta di credito direttamente dal sito reginahome.it - https://m.reginahome.it/ - un divano per un valore di 440 Eur.
In data 28 Giugno chiedo ragguagli sul mio ordine e mi dicono che è in elaborazione.
in data 24 luglio mi viene detto che l'articolo è previsto per fine settembre / ottobre.
In data 25 settembre mi viene comunicato un ulteriore ritardo con consegna prevista a metà ottobre.
Il 16 ottobre mi viene comunicato che a causa dell'ennesimo problema non sono in grado di consegnare, ma che possono sostituire il prodotto con un altro in pronta consegna o posso richiedere il rimborso. Il 17 ottobre completo la pratica per ottenere il rimborso.
Malgrado i numerosissimi richiami e promesse di pagamento oggi sto ancora aspettando il rimborso della merce ordinata e pagata quasi 6 mesi fa.
La mia interlocutrice (si fa per dire visto che di solito non risonde) si chiama Sara e al numero dell'assistenza non risponde mai nessuno.
Non ho intrapreso finora azioni legali o denunce alle autorità competenti.