Reclamo N° 102716

Andrea
08 Giugno 2018
In data 4 luglio 2016 mi è stato regalato uno smartbox della validità di 2 anni. Tale smartbox è stato acquistato on-line, in data 23 giugno 2016, presso laFeltrinelli, di questo ordine posseggo l'elenco degli articoli acquistati e il numero d'ordine. Passati meno di 2 anni ho deciso finalmente di utilizzarlo convinto di essere ancora in tempo, ho quindi proceduto a registrare il mio cofanetto in data 7 giugno 2018, ma con mia grande sorpresa ho scoperto che il mio box risultava scaduto. Ho contattato tempestivamente l'azienda smartbox che ha dichiarato che il cofanetto regalo è stato acquistato nel settembre 2015 e percio scaduto due anni dopo nel settembre 2017. A questo punto ho contattato l'azienda laFeltrinelli chiedendo di recuperare la ricevuta dell'ordine eseguito il 23 giugno 2016, per poter dimostrare con una prova d'acquisto la veridicità delle mie parole. Purtroppo però laFeltrinelli si rifiuta di recuperare la mia ricevuta/fattura e chiede di inviare il codice del mio box per verificare con smartbox i dati. Ho paura che cosi facendo però perderò definitivamente la possibilità di recuperare il mio box che dovrebbe essere ancora valido, in quanto anche laFeltrinelli potrebbe poi lavarsene le mani dichiarando che il box è stato acquistato nel 2015, facendomi passare oltretutto per bugiardo. Come posso comportarmi per risolvere questo impasse? Ho gia sollecitato più volte laFeltrinelli a recuperare la mia fattura ma ho ricevuto sempre la stessa risposta. Loro dovrebbero essere obbligati a fornirmi la fattura o sbaglio?
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