Reclamo N° 141542

Paolo
26 Febbraio 2019
In data 5 Febbraio 2019, ho eseguito un acquisto online con pagamento alla consegna, presso mediaworld. Numero ordine: 53961812. Il prodotto avrei dovuto ritirarlo presso il negozio a me più vicino, ossia a Palermo in Via Filippo Pecoraino. Ad oggi il prodotto non è mai stato consegnato. Ho scritto 3-4 reclami, senza riceve alcuna risposta. Mi sono recato al negozio e mi hanno confermato che il prodotto non è arrivato. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che il prodotto è stato consegnato al negozio il 7 Febbraio e che per qualche problema di identificazione non mi è mai stata mandata la mail di consegna ne si riesce a trovare il prodotto da me ordinato. Nell'ultimo reclamo scritto, ho proposto di darmi un prodotto presente in negozio o di rieseguire la spedizione, ma nessuna risposta. Per non dargliela vinta recedendo l'acquisto, cosa posso fare per avere quello che ho comperato ed eventuali rimborsi? Esistono penali?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239